Jesi, neomamma si getta da finestra dell'ospedale e muore

Rai News INTERNO

Una donna di 36 anni è morta nella notte dopo essere precipitata da una finestra dell'Ospedale 'Murri' di Jesi, in provincia di Ancona. Si ipotizza una forte depressione post partum. Condividi. 30 settembre 2014 Si sarebbe lanciata dal terzo piano la ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

JESI - Dramma questa notte all'ospedale di Jesi, dove alle 2,30 è caduta da una finestra una donna di 36 anni. La donna, residente a Cupramontana e dipendente del Gruppo Pieralisi, ... (Corriere Adriatico)

Il dramma si è consumato nella notte a cavallo tra il 29 e 30 settembre: erano circa le 2.00 quando B.R., residente a Cupramontana è stata trovata ... (Anconanotizie.it)

Riguarda una dipendente pubblica residente nel perugino. (Umbria24)

E' successo alle 2,30 , quando la giovane residente in Vallesina e che aveva partorito 15 giorni fa, per cause ancora in ... (Mediterranews)

Terribile tragedia questa notte all'ospedale Murri di Jesi, in provincia di Ancona. Una donna di 36 anni è morta dopo essere caduta da una finestra del nosocomio. (The Blazoned Press)

La donna è precipitata da una finestra del quinto pianto dell'ospedale di viale della Vittoria ed ha fatto un volo di dieci metri. (PUPIA)