I nuovi censori? Facebook, Google, Microsoft e Twitter d'accordo con l'Ue per combattere l'odio online

Google, Facebook, Microsoft e Twitter hanno trovato un accordo con l'Unione Europea per la rimozione, se necessario, i contenuti che incitano all'odio o al terrorismo entro 24 ore, un nuovo accordo promosso dalla Commissione europea per contrastare ... (L'AntiDiplomatico)

La notizia riportata su altri giornali

vera_jourova Věra Jourová, Commissario ... Ma, secondo alcuni gruppi, è solo un modo per nascondere i reati. (Computerworld Italia)

Nella giornata di martedì 31 maggio, Facebook, Twitter, Google, YouTube e Microsoft hanno accettato di adeguarsi a un codice di condotta promulgato dall'Unione europea per combattere ogni forma di incitamento all'odio su Internet. (TPI)

social_networking_sites. Il codice permette la “rimozione entro 24 ore” dei ... (Gazzetta di Salerno)

Firmato un "codice di condotta" per la rimozione in 24 ore di segnalazioni da parte degli utenti o degli organi competenti. Da Gianni Fiore -. (TecnoAndroid)

Le aziende si impegnano così ad adottare delle procedure efficaci per esaminare le ... È la Commissione europea ad annunciarlo. (Italia Post)

Youtube, Google, Facebook, Microsoft insieme all'Unione europea per combattere il razzismo e l'odio on-line. Firmato un "codice di condotta" per la rimozione in 24 ore di segnalazioni da parte degli utenti o degli organi competenti. (TecnoAndroid)