Bari svela al mondo cinque nuove particelle elementari

Il quotidiano Italiano INTERNO

Ancora una volta Bari fa parlare di sé. Lo fa attraverso una importante scoperta compiuta presso il Dipartimento Interateneo di Fisica dell’Università degli Studi di Bari e la Sezione barese dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN). Qui due ricercatori hanno effettuato una scoperta multipla: sono... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

BARI, 27 MAR - "Noi stiamo rischiando, ed è una delle ragioni fondamentali di questa mozione, di consegnare l'Italia a una maggioranza di populismi anomala, che potrebbe perfino obbligare il movimento cinquestelle e la destra salviniana a collaborare ... (La Sicilia)

Prosegue il lavoro di riqualificazione turistica dell’assessore alla cultura Elba, in linea con il Piano Strategico Regionale per il Turismo Putignano Ba – L’idea è quella di istituire un biglietto unico integrato, con il quale il visitatori possano avere accesso a più luoghi simbolo della cittadina,... (Putignano Informatissimo)

Poteva finire male un brutto incidente che si è verificato questa mattina sulla strada provinciale che da Putignano conduce a Castellana Grotte, in cui è rimasta ferita una donna di Putignano Putignano Ba - Il sinistro si è verificato quasi alle porte di Putignano, all’intersezione con Via S.Caterina da Siena... (Putignano Informatissimo)

Intanto tra le polemiche, il presidente Loperfido esalta numeri e risultati dell’ultima edizione con ingresso a pagamento Putignano Ba - La Regione Puglia ha premiato il Carnevale di Putignano con un contributo straordinario di 30mila euro, finalizzato a sostegno di questa antica e valente tradizione... (Putignano Informatissimo)

(askanews) – Diritti garantiti a partire dalle fasce più deboli della popolazione, progressività delle imposte con una riduzione dell'aliquota dal 23% al 20% fino a 15mila euro, stop ai bonus come gli 80 euro, ai voucher e alle social ... (askanews)

I sondaggi, piuttosto deprimenti, che lo vedono in ultima posizione alle primarie del Pd, distantissimo non solo da Matteo Renzi ma anche dal secondo piazzato Andrea Orlando, non hanno tolto il buon umore a Michele Emiliano, fragoroso governatore della ... (Il Secolo d'Italia)