Coldiretti, a Natale si spenderà più per cibo che per doni

ilmediano.it ECONOMIA

Da una recente indagine, la Coldiretti stima che gli italiani spenderanno ben 4,1miliardi per imbandire la tavola nelle festività. Cifra che supera di gran lunga quella che verrà destinata ai regali. Per la prima volta dall'inizio della crisi l'agroalimentare sorpassa ... (ilmediano.it)

Su altri media

Gli italiani trascorreranno quest'anno 3,5 ore in media per la preparazione del pasto principale del Natale, con uno storico ritorno del fai-da-te casalingo che non si registrava dal dopoguerra. (Coldiretti Giovani Impresa)

E' quanto emerge ... (PPN - Prima Pagina News)

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - Per la prima volta dall'inizio della crisi l'agroalimentare sorpassa i regali e diventa la voce più pesante del budget che le famiglie italiane destinano alle feste di fine anno, con una spesa complessiva per imbandire le tavole del ... (Virgilio)

Salvini, via l'etichetta alla t-shirt per evitare gaffe su Made in Italy (La Repubblica)

Arriva un altro segnale inquietante dalla già tanto disastrata economia italiana: per la prima volta dall'inizio della crisi l'agroalimentare sorpassa i regali e diventa la voce più pesante del budget che le famiglie italiane destinano alle feste di fine anno, con una ... (ilgiornaleditalia)

Cotechino e zampone, due prodotti Igp (Indicazione geografica protetta) dell'Emilia Romagna, salgono nell'olimpo dei prodotti irrinunciabili per le feste di fine anno. (Il Nuovo Giornale di Modena)