Da giugno 2015 tutte le pensioni saranno pagate dall’Inps a partire dal primo giorno del mese.

RagusaTG INTERNO

Da giugno 2015 tutte le pensioni saranno pagate dall’Inps a partire dal primo giorno del mese. È quanto stabilito dal decreto legge n. 65 del 21 maggio 2015, contenente “Disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie TFR”. A partire dal primo giugno, quindi, tutti i... (RagusaTG)

Su altre fonti

RepTv News, Bracconi: oltre le sentenze, se la pensione non è uguale per tutti (La Repubblica)

Dopo la fiammata della scorsa settimana innescata da una estensione delle parole di Renzi in merito alla necessità di una maggiore flessibilità nelle pensioni italiane, per i lavoratori precoci sembra essere tornato tutto al punto di partenza. (aciclico magazine)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (22 MAGGIO 2015) – Le ultime novità sulle pensioni di oggi: Renzi annuncia il rimborso e la riforma della pensione anticipata. Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha ammesso che le idee sulla riforma pensioni del governo Renzi sono al momento tutt’altro che chiare. (Newspedia)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (26 MAGGIO 2015) – Continuano i guai per Renzi sul tema pensioni: oggi infierisce pure Matteo Salvini, umiliando l’ex sindaco sulla riforma Fornero. (Newspedia)

Potrebbe essere una strada intermedia la soluzione per non scontentare italiani che sono interessati alla pensione anticipata ma non andando a perdere la cifra mensile che è stata indicata in molti calcoli effettuati all’indomani dell’uscita di Renzi a proposito delle necessità di introdurre maggiore... (aciclico magazine)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (25 MAGGIO 2015) – Torniamo sul rimborso pensioni di Renzi e sulla novità Inps sul pagamento unificato il primo del mese. (Newspedia)