Balestrate: Annega un turista nel tentativo di salvare un bambino

road2sportNews INTERNO

L'uomo è però morto annegato avviluppato dalle onde mentre altri soccorritori su alcuni natanti sono riusciti a strappare il giovane dalle onde. Tragico epilogo per il turista tedesco di 48 anni che si è gettato nelle acque di Balestrate per cercare di ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il ragazzino, che è rimasto incolume, è stato soccorso da altri che grazie ad alcuni natanti sono riusciti ad afferrarlo strappandolo alla violenza delle onde. (AlgheroNewsGroup)

Di Redazione -. L'uomo, Andreas Kunz, aveva 48 anni e si trovava in vacanza con la famiglia nella località marinara. (Monreale Press)

L'uomo di origine tedesca, che si trovava lì in vacanza, si era tuffato per ... (L'Urlo)

Sul luogo della tragedia, a Calasetta nel sud Sardegna, sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto di Sant’Antioco. Il sessantenne era in barca con i figli quando è caduto in acqua. (La Prima Pagina)

La capitaneria di porto di Balestrate, come si legge su PalermoToday.it, ha raccontato che "al ... (AlgheroNewsGroup)

La disgrazia è avvenuta nella spiaggia di Porto Ainu a Taunanella, frazione di Buddoni. Subito sul posto sono state dirottate le ambulanze del 118, e l’elicottero dei vigili del fuoco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)