La Bagnaia, i big dell'editoria a «Crescere tra le righe»

LA BAGNANIA (SIENA). Innovazione e sperimentazione. Sono le parole attorno a cui ruoterà la nona edizione del convegno «Crescere tra le righe», in programma domani e dopodomani a La Bagnaia, con l'obiettivo di raccogliere intendimenti e strategie di ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

È andato a John Elkann, presidente di Fca, Exor ed editore de La Stampa, il premio dell'Osservatorio permanente Giovani-Editori, assegnato nel corso del convegno «Crescere tra le righe» a Bagnaia. (La Stampa)

Le autorità elevetiche cercano gli eredi pubblicando su internet i nomi (Corriere della Sera)

Il presidente Andrea Ceccherini: “Nell'edizione più internazionale di Bagnaia, il riconoscimento non poteva che andare al più internazionale degli editori italiani”. (La Nazione)

0. 0. (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Siena. ?Giovani ed educazione?: sono queste le due parole chiave che, nel corso dei suoi quindici anni di attività, hanno caratterizzato l?impegno dell?Osservatorio Permanente Giovani-Editori. (Sardegna Oggi)

E intanto l'Autorità per ... Lo scenario possibile per il futuro del giornalismo tiene in considerazione anche questi dati. (Rai News)