In cerca di opportunità al di fuori delle solite società presenti negli indici benchmark

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ascolta la versione audio dell'articolo 3' di lettura Sono vari gli scenari che si possono aprire i prossimi mesi sui mercati, tra inflazione, intelligenza artificiale, dinamica degli utili aziendali e incognite geopolitiche. Li traccia nel dettaglio Simone Obrizzo, portfolio manager del fondo AcomeA Globale di AcomeA Sgr, boutique di investimento indipendente italiana nata nel 2010. IL TITOLO IN BORSA Loading... (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Ultim'ora News Guardando ai mercati azionari nei prossimi mesi, in genere si tende a concentrare l’attenzione su due domande chiave: se è previsto un atterraggio morbido per l’economia globale e cosa questo significa per i tassi d’interesse. (Milano Finanza)

Nei primi mesi dell’anno l’attenzione degli investitori si è concentrata sulle attese di tagli dei tassi d’interesse e sul tema dell’intelligenza artificiale come volano della redditività dei giganti tecnologici che ne hanno il controllo. (Bluerating.com)

La selettività sarà fondamentale, ma non manca chi ostenta ottimismo, come nel caso dei commenti diffusi da Capital Group. (ilGiornale.it)