Europee/ La Lega deposita il suo simbolo “Basta Euro”

il Democratico INTERNO

La Lega Nord è il primo partito a depositare il proprio simbolo al Vicinale, in vista delle Europee del 25 maggio. Nel simbolo, che è quello classico della Lega con la figura stilizzata di Alberto da Giussano, si legge la scritta ” Lega Nord per l'Indipendenza ... (il Democratico)

Su altre fonti

In tutto sono 64 i simboli presentati tra la giornata di domenica e quella di lunedì al Viminale. E' scaduto ieri alle 16.00 il termine per la presentazione dei contrassegni elettorali per le elezioni europee del 25 maggio. (The Blazoned Press)

C'è il contrassegno del partito delle aziende, quello dei pensionati e quelli che, senza giri di parole, ... Ecco i più insoliti. (businesspeople.it)

Nella bacheca del Ministero dell'Interno ne risultano 67, ma il simbolo numero due 'Basta euro' è stato ritirato, mentre i simboli numero 11 e 25, prenotati,..... (La Repubblica)

I grandi partiti arriveranno verosimilmente più tardi (non hanno ... La notte non ha portato molti depositanti in più davanti al Viminale. (Termometro Politico)

FOTO | Pd, gli iscritti nei manifesti I NOMI | Candidati Pd: Bresso, Kyenge... (L'Unità)

Sono 55 i simboli presentati al Viminale in vista delle elezioni Europee del 25 maggio. Il termine per la presentazione è scaduto alle ore 16 di lunedì 7 aprile. (T-mag)