Serenissimi: anche il lecchese Bernardelli ha lasciato il carcere

ResegoneOnline INTERNO

Anche il lecchese Roberto Bernardelli ha lasciato il carcere. Il tribunale del riesame di Brescia ha infatti disposto la libertà per lui e altri sei dei cosiddetti “Serenissimi” arrestati lo scorso 2 aprile, tra loro anche il 65enne imprenditore e politico che, prelevato dalla sua casa di Olgiate Molgora, era... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Per Flavio Contin sono stati ... (Corriere della Sera)

Commenta così il leader dei venetisti di 'Plebiscito.eu', Gianluca Busato, la decisione del Tribunale del Riesame di Brescia che ha deciso la scarcerazione di 7 dei secessionisti arrestati il 2 aprile scorso e i la concessione dei domiciliari ad altri 5. (Qui Brescia)

Disposti invece gli arresti ... (Corrispondenti.net)

I giudici del tribunale del Riesame di Brescia hanno disposto la libertà per sette dei secessionisti arrestati il 2 aprile scorso- tra questi l'ex parlamentare Franco Rocchetta e il leader dei Forconi, Lucio Chiavegato- mentre ha disposto i domiciliari per altri ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Milano, 18 apr. - I giudici del tribunale del riesame di Brescia hanno disposto la scarcerazione di sette dei secessionisti arrestati a inizio mese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ven, 18 aprile 2014 - 14:04. Altri 5 secessionisti ai domiciliari. (A3 NEWS Anteprima)