Antagonisti contro Renzi a Bergamo

euronews INTERNO

(ANSA) – MILANO, 21 MAG – Cantando slogan da stadio escandendo un ironico “Go, Renzi go”, un gruppo di una ventina diantagonisti si è presentato questa mattina davanti al teatroSociale di Bergamo dove il premier darà l'avvio alla campagnaper il ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Se per caso questa riforma non passasse il Paese cadrebbe nell'ingovernabilità. Se non passa accadrà il paradiso terrestre degli inciuci, perché nessuno avrà mai la maggioranza, come è già accaduto, e io ne sono la ... (La Prealpina)

di ENNIO SIMEONE – Dice: “Faremo una campagna con il sorriso, cercheranno provocazioni, scontri, critiche. Ma poi provvede subito, lui, Matteo Renzi, a toglierci il buonumore e il sorriso con il... (altroquotidiano.it)

Ridurre i costi e i posti della politica, semplificare il rapporto tra Regioni e Stato, ridurre i tempi per le leggi e per le amministrazioni pubbliche, dare all'Italia ... (Mondo TiVu)

Bergamo epicentro per un giorno della politica italiana. (ilgiornaleditalia)

Bergamo (askanews) - "Se per caso questa riforma non passasse accade che il paese va nell'ingovernabilità. (askanews)

Il premier Matteo Renzi, a Bergamo per l'avvio della campagna referendaria, non ha ancora iniziato a parlare quando da un palco una persona ha urlato “Basta con la politica spettacolo! Sei di destra!”. (Imola Oggi)