Palpeggia una donna a Roma: fermato l'aggressore

Corriere Quotidiano INTERNO

Ha tentato di violentarla sul pianerottolo. Giovane romana denuncia l'aggressore che è stato individuato e fermato dai carabinieri. I carabinieri della stazione di Roma Torpignattara ha fermato un 24 enne di origini afghane, senza fissa dimora, con l ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Un'altra storia di “ordinaria” violenza, perché oramai le donne non sono tranquille neppure di passeggiare per la loro città, in pieno giorno, senza temere di essere aggredite, o subire pesanti avance a sfondo sessuale. (Veb)

Sabri Alija, 55 anni, è morto nella notte all’ospedale di Alessandria per le conseguenze di una coltellata al torace. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara hanno sottoposto a fermo di P.G. un 24 enne, di nazionalità afgana, senza fissa dimora, dopo avere abusato di una donna romana di 29 anni. (Il Quotidiano del Lazio)

La IPCC ha aperto un'inchiesta sul modo in cui la polizia avrebbe gestito le indagini sulle accuse di abusi sui minori a carico dell'ex primo ministro..... (La Repubblica)

Secondo quanto riferito dai carabinieri il responsabile della violenza è un afgano di 24 anni. (askanews) - Una donna di 29 anni, a Roma, è stata oggetto di abusi sessuali sul pianerottolo di casa. (askanews)

La donna fermata dai carabinieri di Ferrara (Aosta Oggi)