Bologna, caccia al killer di Budrio, la psicosi dei furti alimentari

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 20 aprile 2017 - Dal congelatore di una dispensa in un casolare nel cuore della campagna, a Marmorta di Molinella, mancava del pane e subito il primo pensiero dei proprietari è che Igor il 'russo', il killer del barista di Budrio e della ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Secondo gli inquirenti il criminale si sarebbe nascosto in un appartamento di un casolare, in via Fiume Vecchio a Marmorta. (ReggioNotizie)

Battute e falsi allarmi per tutta la giornata. Argenta, visita alla zona rossa preannunciata per venerdì come segnale d'impegno dello Stato. (La Nuova Ferrara)

FERRARA. E domani arriva il ministro Minniti che incontrerà anche i famigliari delle vittime dell'assassino di Daniele Predieri e Giorgio Carnaroli. (La Nuova Ferrara)

Militari e carabinieri hanno effettuato un sopralluogo in un casolare in località Molinella, nel Bolognese, il cuore delle ricerche, individando - si apprende - un indizio "fresco" che indicherebbe un recente passaggio del ricercato. (CittaCorriere)

Si svolgerà a Perugia dall’11 al 14 maggio #NONHOL’ETA’ – Evento internazionale per la Terza Età. Dall’invecchiamento attivo o Happy Ageing all’incontro intergenerazionale per creare un ‘Cerchio della Vita’. (Umbria24)

La caccia a Igor sta dando qualche nuovo frutto: i controlli degli agenti in forze che stanno setacciando l'area tra Bologne e Ferrara hanno portato a identificare un casolare a Marmorta, frazione di Molinella,dove sarebbe stata trovata una traccia ... (Telesanterno)