Israele, ucciso il killer dell'attentato al pub di Tel Aviv. Si nascondeva in una moschea

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'uomo ha aperto il fuoco nel tentativo di scappare ma è stato ucciso dagli agenti. Il pomeriggio del primo gennaio aveva assaltato un pub e ucciso due persone. di F. Q. | 8 gennaio 2016. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Roma, 8 gennaio 2016 - Dopo una lunga caccia all'uomo durata una settimana, la polizia israeliana ha ucciso Nashat Melhem, che il primo gennaio ha ucciso due persone e ne ha ferito altre 7 in un pub a Tel Aviv. (Quotidiano.net)

È stato ucciso in uno scontro a fuoco il killer arabo-israeliano che una settimana fa ha ucciso tre persone a Tel Aviv. La notizia è stata data dalla radio militare e poi confermata dalla stessa polizia israeliana. (Il Secolo d'Italia)

Tel Aviv: libro ritirato, la protesta è un bacio (La Repubblica)

Secondo la radio l'uomo è stato trovato in una moschea di Um el-Fahem, nel nord di ... TEL AVIV – Nashat Melhem, il killer arabo israeliano che una settimana fa ha ucciso tre persone a Tel Aviv, è stato ucciso. (Blitz quotidiano)

9 gennaio 2016 10:42. È stato ucciso alla polizia Nashat Melhem, presunto responsabile dell'assalto in un pub di Tel Aviv il giorno di Capodanno. (Fanpage)

Due morti e tre feriti è il bilancio di un attacco in un bar nel centro di Tel Aviv. Ancora non è chiaro se si tratti di un attentato terroristico o se l'attacco abbia un'altra matrice. (Il Messaggero)