Colloqui Blinken a Pechino su dossier Medio Oriente - TG2000

Colloqui Blinken a Pechino su dossier Medio Oriente - TG2000
TV2000 ESTERI

Colloqui Blinken a Pechino su dossier Medio Oriente Il dossier sul Medio Oriente è stato tra i temi sul tavolo a Pechino ad un vertice tra il segretario di stato Usa Anthony Blinken e il presidente Xi. In agenda anche il sostegno della Cina all’invasione russa dell’Ucraina e Taiwan. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre testate

Incontro a Pechino tra il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, e il presidente cinese Xi Jinping. (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia E gli Stati Uniti, se Pechino non cambierà rotta, sono pronti ad agire. (Virgilio)

Stanislav Lobotka è uno dei pochi calciatori partenopei ad aver mantenuto alto il proprio rendimento in questa stagione. Lo slovacco, leader del Napoli dal 2021, anno coinciso con l’arrivo di Luciano Spalletti, si è confermato nonostante le profonde difficoltà affrontate dagli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Navalny, “per 007 Usa Putin non ordinò la morte”

Il segretario di Stato Usa Antony Blinken ha messo in guardia con toni netti la leadership mandarina al termine della sua visita in Cina di tre giorni, rimarcando in un'intervista alla Bbc prima di lasciare Pechino di aver sottolineato alle controparti cinesi che stanno «contribuendo ad alimentare la più grande minaccia» alla sicurezza europea dai tempi della Guerra Fredda. (ilgazzettino.it)

"Il ritiro non è punitivo ma deve essere produttivo". Francesco Calzona chiarisce che portare la squadra in albergo a Caserta sin da oggi in vista della partita di domenica pomeriggio con la Roma non è a suo giudizio alla volontà di punire la squadra per recenti deludenti prestazioni, ma risponde a un'esigenza di diversa natura. (Firenze Viola)

(Adnkronos) – La morte del dissidente russo Alexey Navalny, avvenuta lo scorso febbraio in una colonia penale nell’Artico, probabilmente non fu ordinata direttamente dal presidente Vladimir Putin, nonostante le dure critiche mosse dall’oppositore al capo del Cremlino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)