Conte va sull'usato sicuro: «Punterò sul blocco Juventus»

La Citta di Salerno SPORT

«Il ct spesso ha poco tempo per lavorare per questo si affida al blocco di certe squadra. È successo alla Spagna con il Barcellona, alla Germania con il Bayern. Noi cercheremo di lavorare su un groppo storico, quello della Juve, in base alle mie idee». (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

"Abbiamo fatto il matrimonio. Non si poteva non insistere per ingaggiare uno dei tecnici più importanti d'Europa. (Adnkronos)

Non era il primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Parlando del contratto di Conte e dello sponsor che pagherà parte del suo ingaggio, “la Figc – ha detto il presidente Tavecchio - si è assunta ... (Rai News)

Comincia il nuovo commissario tecnico: «Grazie di essere intervenuti, non posso negare di essere emozionato, perché oggi al mio posto vorrebbero esserci tutti ... ROMA - Prima conferenza stampa di Antonio Conte da ct. (Corriere dello Sport.it)

L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. Antonio Conte è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale italiana. (Adnkronos)

E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund".... Il capocannoniere della Serie A, però, per poco non è rimasto a Torino, sponda bianconera: "Fosse stato per Conte - ha detto in un'intervista alla Repubblica - Adesso sarei alla Juve. (Calcio World)