Ruby ter, la Giunta del Senato boccia il divieto di utilizzo dei nastri

Il Messaggero INTERNO

La Giunta per le immunità del Senato presieduta da Dario Stefano boccia la proposta del relatore Enrico Buemi di vietare l'uso di tutte le 11 intercettazioni tra il Cav e le cosiddette «Olgettine» per il processo Ruby ter. Ora, la richiesta del Gip di ... (Il Messaggero)

Su altri media

26 aprile 2016 21.44 La Giunta per le Immunità del Senato ha bocciato la proposta del relatore Buemi (Aut-Psi-Maie) di vietare l'uso delle 11 intercettazioni tra Berlusconi e le ragazze dell'Olgettina nel processo Ruby ter. (Rai News)

Il gup di Milano Marchiondelli, ha 'spacchettato' il procedimento sul caso Ruby ter in cui Berlusconi è imputato con altre trenta persone, con al centro l'accusa di corruzione in atti giudiziari e ha disposto la trasmissione degli atti per competenza territoriale in altri sei... (Nuovo Sud)

29 aprile 2016 12.22 Il gup di Milano, Marchiondelli, ha 'spacchettato' il procedimento sul caso Ruby ter in cui Berlusconi è imputato insieme ad altre trenta persone, e con al centro l'accusa di corruzione in atti giudiziari,e ha disposto la ... (Rai News)

La proposta era stata avanzata dal relatore Enrico Buemi ... (Il Fatto Quotidiano)

I fascicoli verranno ora spediti per questi stralci a Monza, Treviso, Pescara, Roma, Torino e Siena. (La Repubblica)