Zhang, tutti gli scenari sul tavolo. Sorriderebbe anche in caso di escussione del pegno

L'Interista SPORT

Zhang, tutti gli scenari sul tavolo. Sorriderebbe anche in caso di escussione del pegno Steven Zhang discute con una famiglia araba ma, secondo Repubblica, ogni strategia ed ogni carta è sul tavolo dell'attuale proprietario dell'Inter, che non si vede a Milano dallo scorso settembre e sta continuando a lavorare per riscadenziare il prestito (in scadenza il 20 maggio) con Oaktree. Da Nanchino non si vuole considerare la possibilità di perdere il controllo dell'Inter ma, al tempo stesso, c'è la consapevolezza che ci si potrebbe trovare di fronte a un muro e che da un'eventuale escussione del pegno (in caso di mancato pagamento) non si uscirebbe a bocca asciutta. (L'Interista)

Su altre fonti

Da Repubblica arrivano gli ultimi aggiornamenti sull'interesse di una ricca famiglia araba per l'acquisizione dell'Inter: secondo il quotidiano, i sauditi che stanno valutando il file sul club nerazzurro hanno conferito il mandato di approfondire i conti della società di viale della Liberazione ad uno studio legale multinazionale con sede principale a Londra. (L'Interista)

Ma in queste ore, a tenere banco, sono le voci di cessione. L’Inter, che è lanciata verso lo Scudetto (che porterà in dote anche la seconda stella) ospiterà domani alle 20.45 il Cagliari dell’ex Ranieri, in lotta per la salvezza. (Calcio Casteddu)

NUOVO OPZIONE – L’Inter è sempre più vicina allo scudetto della seconda stella, ma nello stesso tempo deve lavorare sul rifinanziamento del prestito con Oaktree che scadrà a maggio: «L’Inter si sta avvicinando alla scadenza, da quello che sappiamo, con la volontà da parte di Zhang di dare continuità al suo lavoro e al progetto Inter. (Inter-News)

Secondo gli ultimi aggiornamenti offerti da Sky Sport, il presidente nerazzurro sta giocando in contemporanea due partite: la prima è quella legata al prolungamento del finanziamento coi californiani, ma al tempo stesso Zhang è al tavolo con un altro fondo anglosassone che prenderebbe il posto di Oaktree rilevando il prestito per accompagnarlo nella gestione del club di Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

Sempre dalle colonne de La Repubblica arriva la conferma che il presidente nerazzurro, che dallo scorso settembre ha fatto rientro in Cina e non è più tornato a Milano da allora, stima in 1,2 miliardi di euro il prezzo d’acquisto per la sua Inter. (Fcinternews.it)

Nelle ultime ore sono arrivate notizie importanti sul futuro societario dell’Inter, con l’indiscrezione riportata da più fonti di una trattativa tra Zhang e una ricca famiglia reale dell’Arabia Saudita per il passaggio di proprietà dell’Inter. (Passione Inter)