L'annuncio della Stasi: “Per la Regione si andrà a votare il 12 ottobre”

Il Giornale di Calabria INTERNO

CATANZARO. Si voterà il 12 ottobre, in Calabria, per l'elezione del presidente della Regione e del Consiglio regionale dopo le dimissioni del presidente Giuseppe Scopelliti. Lo ha annunciato, incontrando i giornalisti, la presidente facente funzioni Antonella ... (Il Giornale di Calabria)

Su altre testate

CATANZARO - Nonostante gli estremi di incostituzionalità presentati alla Suprema Corte la Calabria andrà alle urne con la nuova legge elettorale voluta dai fedelissimi dell'ex governatore condannato per falso in bilancio. (Quotidiano online)

Regionali, che pasticcio. E si crea un intoppo con le scadenze. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Lo dichiara l'ex Governatore ... “L'indicazione del prossimo 12 ottobre quale data per il rinnovo del Consiglio regionale da parte della Presidente f.f. (Catanzaro Informa)

- "E' giunta la notizia che noi democratici e tutti i calabresi attendevano da tempo: la Presidente Facente Funzioni della Giunta Regionale, Antonella Stasi, ha indicato quella del 12 ottobre come data per lo svolgimento delle elezioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CATANZARO, 13 AGOSTO 2014 – Gli elettori calabresi sanno ora quando torneranno al voto per scegliere chi sarà a guidare la Regione per i prossimi 5 anni. (InfoOggi)

Lo ha annunciato stamane, incontrando i giornalisti, la presidente ... (AGI) - Catanzaro, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)