Fiorentina, è ufficiale: Mario Gomez passa al Besiktas

Stop and Goal SPORT

MARIO GOMEZ AL BESIKTAS – La parentesi Mario Gomez con la maglia della Fiorentina è giunta al termine: l'attaccante tedesco, dopo due stagioni piuttosto mediocri in riva all'Arno saluta la Serie A e approda nel campionato turco, dove vestirà la maglia ... (Stop and Goal)

Su altre fonti

I due club hanno provato a gettare le basi ma l’operazione sarebbe piuttosto complicata in quanto l’ex attaccante del Milan […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Due anni dopo l'avventura di Mario Gomez a Firenze è già terminata, con il tedesco che non ha certo lasciato il segno nel capoluogo toscano, complici ... (TUTTO mercato WEB)

Gomez, che si era preso del tempo per valutare l'offerta del Besiktas, lascia la ... (Calciomercato.it)

La società turca conferma di aver intrapreso i negoziati, ora pubblici, per il centravanti della Fiorentina. Il Besiktas conferma che sono in corso ... (TUTTO mercato WEB)

Cerchiamo di ricordare le coppie partecipianti, e come hanno vissuto questa esperienza. SALVATORE e TERESA, uniti... (FusionServ)

Mario Gomez, comunque, lascia la Fiorentina e quel calcio italiano che non lo ha mai capito ed apprezzato appieno e nel quale non è riuscito a confermare i numeri dell'esperienza al ... (La Gazzetta dello Sport)