Calciomercato Roma: inizia l’assalto a Bruno Peres, c’è l’accordo con il giocatore

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Roma lavora per rinforzare le corsie esterne e per questo motivo partirà la prossima settimana l’offensiva per il laterale Bruno Peres del Torino. Secondo Sky Sport, con il giocatore ci sarebbe già l’accordo economico ma a mancare è l’intesa con Urbano Cairo che, per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabatini sa che davanti dovranno partire (almeno) altri 2 giocatori da scegliere tra Gervinho, Ljajic, Iturbe e Ibarbo e dietro ne dovrà accogliere forse il doppio, cioè 4. Cedere gli attaccanti in esubero, prendere i difensori che mancano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sviluppi positivi, intanto, per Mattia Destro che nella serata di ieri ha sciolto le riserve accettando […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il diesse rossoblu Pantaleo Corvino ha trovato l’accordo con il giocatore. Destro, che aveva ancora due anni di contratto con la Roma a 1,7 milioni a stagione, ha dato l’ok per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riporta ‘L’Equipe‘, il terzino francese dovrebbe arrivare in Italia prima della fine della settimana per poter fare le visite mediche ed essere a disposizione del tecnico giallorosso Rudi Garcia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non solo il Norwich, ma anche Arsenal e Chelsea hanno messo gli occhi sull’attaccante italiano. Secondo quanto riferisce il ‘Times‘, solo il Norwich ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma, di fatto rallentando il trasferimento del... (LaRomaSiamoNoi.com)

Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. Ora il giocatore ha chiesto 24 ore di tempo per pensare se accettare o meno […] (LaRomaSiamoNoi.com)