Calcio: Dfb respinge accuse Spiegel

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - BERLINO, 16 OTT - La Federcalcio tedesca (Dfb) reagisce alle accuse di Spiegel di aver comprato con fondi neri i voti per ottenere il Mondiale 2006 definendole in una nota "inconsistenti". Tali conclusioni non sono documentate da alcun fatto, ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

A denunciarlo è il settimanale 'Der Spiegel', in un'anticipazione del numero che sarà in edicola domani. Secondo l'inchiesta ... (LAROMA24)

Continua il periodo nero per la FIFA, che dopo gli scandali del presidente Blatter e dei suoi consiglieri, potrebbe essere investita da un'altra inchiesta che sconvolgerebbe il mondo del calcio. (SuperNews)

Ora trema la Dfb, la federcalcio tedesca, il suo presidente Wolfgang Niersbach e un mito come Franz Beckenbauer. Il settimanale Der Spiegel li accusa di aver pagato mazzette per battere la concorrenza del Sudafrica e ... (TUTTO mercato WEB)

Franz Beckenbauer nega ogni coinvolgimento riguardo all'acquisizione di voti per l'assegnazione del Mondiale 2006 alla Germania: "Non è assolutamente vero nulla". (GOAL )

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - La Germania avrebbe comprato 4 voti decisivi della Fifa per organizzare i Mondiali del 2006. (TUTTO mercato WEB)

A denunciare la compravendita del mondiale è ora un autorevole e ... (Consumatrici)