Fiorentina, sogno De Rossi se Friedkin lo molla

Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – La Fiorentina ha in mente un nome e un cognome per l’erede di Vincenzo Italiano: si tratta dell’attuale tecnico della Roma, Daniele De Rossi, sotto contratto con i giallorossi fino a giugno di quest’anno. Il futuro dell’allenatore romanista è ancora incerto: per i media il rinnovo è quasi scontato dopo gli ottimi risultati ottenuti in questi mesi dall’ex capitano. Ma con i Friedkin tutto è sempre possibile, anche i clamorosi colpi di scena. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla possibilità di vedere Daniele De Rossi sulla panchina della Fiorentina.Uno scenario che, in passato, era stato proposto dallo stesso Pradè a Rocco Commisso. L’idea giusta al momento sbagliato: Commisso etichettò la notizia come “fake news” per confermare Iachini sulla panchina viola. (Viola News)

TuttoNapoli.net Il quotidiano aggiunge: "Che De Rossi resti l’allenatore della Roma non è sicuro, così come non è sicuro che Vincenzo Italiano resti il tecnico della Fiorentina. (Tutto Napoli)

Se dovesse partire Vincenzo Italiano infatti, accostato anche al Napoli, i dirigenti viola punterebbero sull'attuale allenatore della Roma. Di seguito le parole del giornale: "Che De Rossi resti l’allenatore della Roma non è sicuro, così come non è sicuro che Vincenzo Italiano resti il tecnico della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Partite sulla panchina della Roma, ben 9 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi. (Radio Radio)

L’attuale allenatore della Roma fu a un passo dalla panchina viola nel 2020 quando Pradè lo aveva scelto. Ma Commisso scelse un’altra strada (Fiorentina.it)

foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com Mattia Collauto a Radio FirenzeViola (Firenze Viola)