Hollywood in Laguna: George e Amal hanno detto sì

Party blindato, corteo di barche e primo sì per George e Amal. Clooney e Alamuddin si sono detti sì ieri sera a Venezia, nel corso di una cerimonia privata celebrata da Veltroni. La registrazione ufficiale avverrà domani nella sede del municipio veneziano (Nuova Venezia)

Su altre testate

Tre giorni di festeggiamenti a Venezia per le attesissime nozze di George Clooney e Amal Alamuddin, nuova coppia impegnata di Hollywood, in programma lunedì. A celebrare il matrimonio civile dovrebbe Walter Veltroni. (Tiscali)

Il fidanzato d'America. E ci lascia tutte così, con un palmo di naso. (L'Huffington Post)

A riferirlo la rete britannica Sky News citando un rappresentante dell'attore. "George Clooney e Alma Alamuddin si sono già sposati". (LiberoQuotidiano.it)

VENEZIA - Tutto pronto a Venezia per il matrimonio dell'anno fra l'attore americano George Clooney e l'avvocatessa libano-britannica Amal Alamuddin. (Corriere del Ticino)

Il gran giorno, nel frattempo, è arrivato. I futuri sposi hanno brindato alle nozze con due feste separate. (Vanity Fair.it)

Il matrimonio più chiacchierato dell'anno, quello tra George Clooney e Amal Alamuddin: nessuno avrebbe pensato che l'attore sarebbe convolato a nozze ed alla fine si è concretizzato tutto. (Forbiciate)