Napoli. Sbarco profughi, sospesa la raccolta beni: “Grazie alla generosità dei cittadini”

Vesuviolive.it INTERNO

Ancora una volta il cuore dei napoletani si è dimostrato grande e generoso. In relazione alla raccolta di generi di prima necessità per i ragazzi migranti arrivati a Napoli e ospitati temporaneamente presso il centro Polifunzionale S. Francesco a Marechiaro, si comunica che, grazie alla risposta generosa e... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Argomenti del giorno molto caldi: emergenza migranti e criminalità organizzata. Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, in visita a Napoli per un Appuntamento alla Prefettura, con annessa riunione tecnica di coordinamento con le Forze di Polizia. (Vesuviolive.it)

de luca conferenza “Adesso occorre agire con grande concretezza e tranquillità: la confusione e le risse mediatiche non servono a niente”: questo il commento del governatore della Campania Vincenzo De Luca che ammonisce il sindaco di Napoli Luigi de ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Il cuore grande dei napoletani che abbiamo già visto in azione domenica quando tantissimi profughi, soprattutto minorenni, sono sbarcati a Napoli e sono stati aiutati da tutti, ebbene c’è un medico dell’ospedale Santobono di Napoli, responsabile del pronto soccorso, che su facebook ha lasciato un post da... (Vesuviolive.it)

Giovedì 20 ottobre si sono incontrati nella sede dell’Autorità portuale i rappresentanti delle … Continua a leggere→ (Seareporter)

L'indagine dell'Antimafia aveva scoperto il traffico di droga gestito nelle discoteche dalle allora giovani leve della criminalità barese: la gup ha dichiarato.... (La Repubblica)

All'arrivo, i profughi sono stati raggiunti dalle ... (Imola Oggi)