Agente Sarri: “Certa gente dovrebbe vergognarsi! Juventus? Vinto grazie al fattore C”

Vesuviolive.it SPORT

Uno degli artefici, se non il principale artefice della gloriosa cavalcata del Calcio Napoli fin ad ora in questa stagione è senza dubbio Maurizio Sarri. L’allenatore napoletano è stato capace in pochissimo tempo di risollevare un ambiente distrutto dopo l’ addio di Benitez, l’eliminazione in semifinale di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il gol della Juve all’88’ su tiro di Zaza. (NapoliTime)

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

Claudio De Carli - Dom, 14/02/2016 - 09:29 ... Azzurri traditi da Higuain ma meritavano il pari Allegri trova la 15ª vittoria consecutiva e completa la clamorosa rimonta. (il Giornale)

Un Sarri carico e “lucidamente folle” quello che ha parlato ieri nella classica conferenza stampa di Castel Volturno. (Tutto Napoli)

Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... "Se Gonzalo Higuain resta con noi altri tre anni può fare la storia come Maradona". (TUTTO mercato WEB)

«Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». Maurizio Sarri ci credeva, eccome. (Il Mattino)