Tar decide su quesito referendum entro metà ottobre. Il giudice di Cassazione Nappi: "Non spettava a noi cambiarlo"

L'Huffington Post INTERNO

La sentenza del Tar del Lazio al ricorso di M5S e Sinistra italiana sul quesito del Referendum arriverà entro metà ottobre. E' quanto si apprende alla fine dell'audizione oggi davanti al presidente della seconda sezione bis del Tar Elena Stanizzi nel ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016 – SONDAGGI DISASTROSI PER RENZI Torniamo alle intenzioni di voto sulla riforma costituzionale: i grafici di Index per Piazza Pulita ci mostrano la crescita costante del No, a discapito della quota di sostenitori del Sì. (Newspedia)

Lo hanno presentato M5S e Sinistra Italiana contestando la formula con cui è scritto il quesito sulla scheda del voto. (PostGenovaOnline)

Dagli ambienti del Quirinale si precisa che il quesito che comparirà sulla scheda è stato valutato e ammesso, con proprio provvedimento, dalla Corte di Cassazione e che lo stesso riproduce il titolo della legge approvato dal Parlamento. (PostGenovaOnline)

Ci provano, anche se difficilmente la strada percorsa potrà dare buoni frutti per il referendum. (ilgiornaleditalia)

Referendum. M5S e SI ricorrono al Tar: "Il quesito è una truffa". (Rai News)

TARQUINIA – Il Movimento Cinque Stelle di Tarquinia organizza un incontro pubblico sul referendum costituzionale. Titolo della serata “Io dico NO”. (La Voce del Popolo )