Calciomercato Milan: Van Ginkel e Biabiany gli ultimi colpi

StadioSport.it SPORT

“Sono i tre giorni del condor e colpisco sempre“: così aveva scherzato due giorni fa l'ad del Milan Galliani nel giorno dell'arrivo di Fernando Torres; detto fatto, perchè dopo l'approdo del bomber spagnolo, il dirigente rossonero, quest'oggi, ha messo a segno ... (StadioSport.it)

Ne parlano anche altre testate

Marco Van Ginkel è un giocatore del Milan, ormai da qualche minuto. I rossoneri, attraverso il loro account Twitter ufficiale, hanno “postato” la foto del giocatore mentre, sorridente, firma il contratto assieme ad Adriano Galliani. (Pianeta Milan)

Il 21enne centrocampista del Chelsea è infatti arrivato ieri sera a Milano ed oggi effettuerà le visite mediche di rito. Marco Van Ginkel è un giocatore del Milan. (Diretta Partite)

Confermata la formula dell'operazione: il centrocampista olandese passa al Milan in prestito per un anno ... (Mai Dire Calcio)

(AGI) - Milano, 1 set. Sono felice di essere qui finalmente". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Chelsea nella sua nota ricorda che, arrivato a Londra un ... Il trasferimento è stato ufficializzato dal club rossonero e da quello inglese. (Quotidiano.net)

Invece... Vendendo Balotelli a 20 milioni e prendendo Torres a zero, si pensava che il bilancio del Milan potesse respirare un po'. (Calcio World)