Napolitano contro Brunetta: «I miei 239.181 euro? Sono lordi»

Corriere della Sera INTERNO

Il presidente della Repubblica risponde a Brunetta che, in polemica con la proposta di Renzi sui tetti per i dirigenti dello Stato, aveva instillato dubbi sugli emolumenti del Quirinale. « Gli interrogativi e le ipotesi - scrive la nota del Colle- che una pubblicazione ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 16 apr. (Tiscali)

“L'emolumento di Giorgio Napolitano è di 239mila euro “lordi”, e soggetto a tutte le imposizioni fiscali”. (Italiaglobale.it)

Brunetta ha sollevato a proposito dell'emolumento percepito dal Presidente della Repubblica hanno già in precedenti occasioni ricevuto chiara risposta. Gli interrogativi e le ipotesi che una pubblicazione vicina all'on. (Caserta News)

Il Quirinale replica al 'Mattinale', la newsletter curata dallo staff del presidente del gruppo di Fi alla Camera, Renato Brunetta, che ... Roma, 16 apr. (Tiscali)

Lordi e non netti, soggetti a tutte le imposizioni sul reddito: Irpef e addizionali regionali, provinciali e comunali. «Non c’è nulla su cui elucubrare. (La Stampa)

Tutti ricordano quel giorno, quando, dopo il fallimento dei tentativi di eleggere Franco Marini e Romano Prodi, il Presidente fu costretto a optare per un secondo storico... (Notizie - Guidone.it)