Dichiarazione dei redditi, il governo dà più tempo per la consegna ...

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Le nuove date fissate il 16 maggio per chi utilizza il sostituto d'imposta e il 20 giugno per chi passa attraverso Caf e professionisti abilitati. Il provvedimento firmato dal premier Monti Più tempo per presentare la dichiarazione dei redditi del 2011 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La Guardia di Finanza: «Nella prima parte del 2012 individuati sei miliardi di redditi non dichiarati» (Corriere della Sera)

Dove documentarsi sulle previsioni del Piano, come indirizzare le osservazioni (MET - News)

A scoprirli la Guardia di finanza che anche in materia di Iva ha individuato 650 milioni di euro non dichiarati. (L'Unità)

Il modello 730 per la dichiarazione dei redditi 2012 – riferita al 2011 – dovrà essere consegnato entro il prossimo 16 maggio, nel caso in cui il contribuente si rivolga al sostituto d'imposta, ed entro il 20 giugno qualora si ricorra a un Caf oa un ... (Senigallianotizie.it)

Il Presidente del consiglio dei ministri, con proprio decreto dello scorso 26 aprile ha prorogato i termini per la presentazione del modello 730/2012 per la dichiarazione dei redditi relativi all'anno 2011. (Lavoro e Diritti)

 Il contribuente avrà più tempo a disposizione per presentare il modello 730 relativo ai redditi percepiti nel 2011. (Corriere Informazione)