De Luca vuole chiudere il “San Gennaro”, è rivolta a Napoli

Il Secolo d'Italia SALUTE

Circa trecento persone sono scese in piazza per dire alla chiusura dello storico ospedale “San Gennaro”, nel quartiere Sanità, a Napoli. I manifestanti si stanno dirigendo in corteo verso il centro cittadino. Chiedono che la struttura sanitaria, l ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

FOTOGALLERY. In strada 300 residenti del rione Sanità e comitati che da giorni sono anche in presidio permanente per chiedere il rlancio della struttura sanitaria, l'unica del quartiere. (Sky Tg24)

Marcia a tutela del diritto alla salute domani a Niscemi per scongiurare la chiusura del pronto soccorso e il declassamento dell'ospedale "Suor Cecilia Basarocco" del comune nisseno, previsto nello schema del Piano di riordino della rete ospedaliera in Sicilia e che dovrebbe entrare in vigore il 31 dicembre... (Nuovo Sud)

NAPOLI - Sono circa trecento le persone che si sono riversate per le strade del centro storico per protestare contro la chiusura dell'ospedale “San Gennaro”, nel quartiere Sanità di Napoli. (Diario Partenopeo)

Tra i vari progetti... Un documento che prevede uno stanziamento di oltre 300 milioni di euro, molti dei quali verranno destinati per migliorare il sistema dei trasporti cittadino. (Vesuviolive.it)

Da entrambi i Comuni c’è un Pd che parla di svolta, ma Fi non ci crede (Umbria24)

"Grazie a chi protesta per il San Gennaro, mi avete salvato la vita" (La Repubblica)