Media revolution, 10 cose da sapere

Nel 2015 il 71% degli italiani è su Internet, dice il 12° Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione. Sul web si cercano informazioni, si fanno acquisti, si sbrigano pratiche. Decolla l'economia della disintermediazione digitale: via gli intermediari, gli utenti ... (economyup)

Ne parlano anche altre fonti

Huawei, leader nel mondo degli smartphone e delle soluzioni di Information e Communication Technology, e GO internet, internet service provider italiano, annunciano i risultati della sperimentazione tecnologica LTE-TDD a 3.5 Ghz volta a migliorare la connettività degli utenti. (CellularMagazine)

Il 12esimo ... Pubblicato il rapporto Censis sulla comunicazione. (Vita)

Acquisti, ascolto di musica, home banking, ricerca di strade e luoghi, navigazione sui social: grazie a internet si fa sempre di più e di tutto. (Vodafone Lab)

Eppure il Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione, tra le tante sorprese che riserva, ne ha una anche sul più grande social ... (Avvenire.it)

Oggi a Roma è stata presentata la dodicesima edizione del rapporto Censis-Ucsisui consumi mediatici in Italia. Nel 2015 il 70,9 per cento degli italiani si collega a internet, con un aumento del 7,4 per cento rispetto al 2013. (Internazionale)

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)