Fca: assemblea straordinaria 4 gennaio da remoto, Odg fusione con Psa e governance

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

"A protezione della salute e della sicurezza dei partecipanti in relazione all'epidemia da Covid-19, agli azionisti non sara' permesso partecipare all'Assemblea di persona", si legge nell'avviso di convocazione pubblicato da Fca.

Nello stesso giorno, come detto, si terra' anche l'assemblea straordinaria di Psa per l'approvazione della fusione e anche il gruppo transalpino ha pubblicato l'avviso di convocazione e l'ordine del giorno. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

“A protezione della salute e della sicurezza dei partecipanti in relazione all’epidemia da L'articolo Leggi su calcioefinanza (Di lunedì 23 novembre 2020) L’straordinaria degli analisti di Fca per l’approvazione dellacon Peugeot si terra’ inil 42021 a partire dalle 14.30 (la data dell’era stata comunicata la settimana scorsa, lo stesso giorno si terra’ anche quella di Psa). (Zazoom Blog)

Si terrà in modalità remoto il prossimo 4 gennaio, a partire dalle ore 14,30. (Foto: Jonathan Weiss / 123RF) Leggi su quifinanza (Di lunedì 23 novembre 2020) (Teleborsa) – FCA ha deciso di convocare l’degli azionisti per l’approvazione dellacon Peugeot Sa. (Zazoom Blog)

Leggi su quattroruote (Di lunedì 23 novembre 2020) A poco più di un mese dalleper l'approvazione della fusione in, i gruppi FCA e PSA hanno pubblicato i relativi avvisi di convocazione straordinaria degli azionisti. (Zazoom Blog)

Milano Finanza. Fca ha convocato l'assemblea straordinaria degli azionisti per l'approvazione della fusione con la francese Psa, produttore di Peugeot, per il 4 gennaio, a partire dalle ore 14:30. Dopo la fusione, Exor diventerà il più grande azionista unico di Stellantis con una quota del 14,4%. (Notizie - MSN Italia)

Gli azionisti dei due gruppi hanno già ricevuto tutte le . I due incontri riservati si terranno in remoto il 4 gennaio 2021: si inizierà alle 11 del mattino con quello della Peugeot, che sarà poi seguito alle 14.30 da quello della Fiat Chrysler Automobiles. (Zazoom Blog)

Gli uffici antitrust, infatti, avevano espresso il timore che la fusione tra FCA e PSA avrebbe portato alla riduzione della concorrenza sul mercato dei veicoli commerciali leggeri all’interno dello Spazio Economico Europeo. (TRIESTEALLNEWS)