Chievo-Carpi 1-0: Pellissier spinge gli emiliani verso la Serie B

Il Messaggero SPORT

Dal Bentegodi arrivano due avvisi alle altre naviganti. Primo: il Chievo è salvo, la classifica è un bel divanetto, morbido e comodo, ma quelli di Rolando Maran non sembrano intenzionati a mettersi le ciabatte, per il momento, e, anzi, continuano a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il Noto h perduto un'occasione d'oro per allontanarsi dai play out ed al Palatucci quest'oggi è stato costretto a dividere la posta in palio con la Palmese, formazione concorrente nella lotta per la salvezza. (Nuovo Sud)

La squadra di Castori mastica amaro e si complica la vita nella lotta per non retrocedere. L'attaccante valdostano batte Belec nel finale di una gara brutta e priva di emozioni che i veneti fanno propria all'83'. (ModenaToday)

LA SBLOCCA PELLISSIER - Quando tutto sembrava ormai destinato al pareggio, Maran lancia in campo Sergio Pellissier, che sblocca la partita con una rete delle sue: sugli sviluppi di calcio d'angolo, il senatore gialloblù si gira su sé stesso e batte Belec. (Mondo TiVu)

Il difensore del Carpi Christian Zaccardo ha commentato così la gara persa dai suoi contro il Chievo: "Dispiace, sembrava una partita destinata al pareggio poi abbiamo preso questo gol nel finale per una disattenzione su Pellissier che era appena ... (TUTTO mercato WEB)

Al Bentegodi decide un gol nella ripresa di Sergio Pellissier, che risolve un match sino a quel ... 1-0 al Carpi, successo che prolunga una striscia positiva davvero da applausi e classifica da sogno. (Corriere della Sera)

Si vedono la Gran Bretagna sovrastata da una fantastica aurora boreale di colore verde, il nord Europa che crea... (Vesuviolive.it)