Riforme camera dice si al ddl fi vota no m5s esce dallaula

Palermomania.it INTERNO

L'Aula di Montecitorio ha dato parere favorevole alle modifiche del bicameralismo perfetto. Renzi: «Paese più semplice e giusto»., ma Cuperlo e Bersani chiedono ulteriori modifiche, minacciando di non votare più il provvedimento. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa seminare a settembre. Fiori come i giacinti o i tulipani che sboccieranno in primavera, ravanel · Come pulire il pavimento in ... (Donne sul web)

Ieri sera intanto Silvio ... Malumori nella minoranza del Pd, ha votato no Forza Italia dopo lo strappo del patto del Nazareno. (Radio Vaticana)

Un Paese più semplice e più ... Il provvedimento ritorna ora all'esame del Senato. (LaPresse)

Share on facebook. Senato dei 100, legislazione concorrente, referendum e legge elettorale: la norma approvata alla Camera in 8 punti. (Lettera43)

riforma -Redazione- Nonostante i dissensi interni, Forza Italia ha votato per il no al ddl Boschi che modifica il Senato, approvato alla Camera con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. (Articolotre)

Il Movimento cinque stelle è rimasto fuori dall'Aula al momento del voto ... La Camera ha approvato il ddl sul nuovo Senato con 357 sì e 125 no e il testo ora torna a Palazzo Madama in terza lettura. (Positanonews)