La Sud contro la Lega e Lotito: “L’importante è assecondare le squadre del nord e il vostro ‘Senatore'” (FOTO)

La Sud contro la Lega e Lotito: “L’importante è assecondare le squadre del nord e il vostro ‘Senatore'” (FOTO)
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NOTIZIE – La Curva Sud non ci sta. Prima della sfida di campionato contro il Bologna, importantissima per quanto riguarda l’accesso alla prossima edizione della Champions League, i tifosi hanno esposto uno striscione fuori dallo Stadio Olimpico. L’attacco del tifo romanista è diretto alla Lega Calcio e a Claudio Lotito dopo la decisione di non assecondare le richieste della Roma di rinviare Udinese-Roma a maggio per poter anticipare al sabato la partita col Napoli in vista della semifinale europea contro il Bayer Leverkusen (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Daniele De Rossi, dopo Roma-Bologna, apre una parentesi sul tour de force che attende i suoi: "Non c'entrano i 20', bensì il viaggio a Udine". In particolare, dopo il match perso 3-1 all'Olimpico contro i rossoblù, Daniele De Rossi torna sulla scelta di fissare in calendario il recupero con l'Udinese a giovedì. (Goal Italia)

A poche ore dal fischio d'inizio di Roma-Bologna la curva Sud ha esposto degli striscioni contro la Lega Serie A per aver costretto gli uomini di De Rossi a giocare giovedì prossimo il recupero contro l'Udinese: "Venti minuti, ennesima porcata contro una Lega malata", il primo. (Calciomercato.com)

"Happy days": con queste poche e semplici parole, Angelino ha racchiuso sul suo ultimo post di Instagram l'aria... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Lega Serie A, Casini: “Sorpreso che la Roma non si sia sentita tutelata”

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Curva Sud Roma contro Lotito e la Lega: «L’importante è assecondare il vostro senatore» Lo striscione apparso fuori lo stadio Olimpico Fuori dallo stadio Olimpico, a pochi minuti dalla sfida con il Bologna, è apparso uno striscione, con chiaro riferimento al presidente della Lazio, Claudio Lotito: (Lazio News 24)

Queste le sue parole riportate dall'Ansa: "La Roma non si è sentita tutelata? Sono rimasto molto sorpreso perché quella della gara interrotta era un’ipotesi ben regolata dallo statuto. Non capitava da almeno 15 anni e questa ipotesi prevede che il recupero dei minuti mancanti vengano fatti il giorno successivo. (ForzaRoma.info)