F1, Gp Ungheria: minuto di silenzio per Bianchi, tanta emozione in pista

Corriere dello Sport.it SPORT

BUDAPEST - Tanta emozione e occhi lucidi nel paddock dell'Hungaroring a pochi minuti dal via del Gp di Ungheria. Il mondo della F1 si è fermato e tutti, piloti, tecnici, manager, tifosi, hanno osservato un minuto di silenzio per ricordare Jules Bianchi. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

È stato un Gran Premio ricco di emozioni e ricordi toccanti, il primo a distanza di una settimana dalla scomparsa di Jules Bianchi. (F1world.it)

E' una grande emozione per tutta la Ferrari, sappiamo che prima o poi Jules sarebbe arrivato alla ... (Corriere dello Sport.it)

Se la FIA ha deciso di ritirare ritirare il numero 17, che utilizzava il pilota della Marussia al momento del brutto scontro, alle ore 13.45, sulla griglia di partenza proprio 15 minuti prima dello start, verrà osservato un minuto di silenzio. (Solo News)

Anche questa settimana sono in programma le “Camminate della Polisportiva” lungo alcuni suggestivi percorsi del territorio: martedì 28 luglio una camminata lungo il percorso Fornace 3 Fogliano-Parco Ferrari(partenza dal Parco Enzo Ferrari di Maranello alle ore 20), giovedì 30 luglio lungo la ciclabile... (Bologna 2000)

E' la nostra seconda vittoria, in 10 gare ... (Tiscali)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)