Il City non sfonda, il muro dello United resiste: 0-0 nel derby di Manchester

Eurosport.it SPORT

La squadra di Guardiola conduce il gioco per quasi tutti i 90 minuti e maledice un palo di Agüero, ma i Red Devils non crollano nonostante un match sulla difensiva. Finale elettrico: espulso Fellaini per una testata al Kun, mentre Gabriel Jesus si vede ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

E invece i due volti calcistici della "città del cotone" sono ormai a distanze siderali dal Chelsea capolista a 78 punti, e al massimo potranno competere per giocarsi un posto in Champions League, col City che è a quota 64 e lo United a 63. (Molisedoc.com)

In occasione della sfida di Premier League contro il Manchester United di Mourinho, Pep Guardiola ha dichiarato a SkySports che vincere al Manchester City non è facile come vincere in altri club: “Dal mio punto di vista in Inghilterra, Spagna e ... (passioneinter.com)

Tanti campioni in campo ma nessun goal. Il derby di Manchester tra City e United termina a reti bianche. (CalcioWeb)

Lo United di Mourinho ed il City di Guardiola non vanno oltre lo 0-0 in una partita contrassegnata da nervosismo nella parte finale di un match importante per l'accesso in Champions League. Finisce a reti inviolate il derby di Manchester. (Tiscali.it)

Nel complesso può dirsi un filo più soddisfatto il portoghese, che giocava ... (TodaySport.it)

Un pari che non fa contento nessuno: almeno dal punto di vista della classifica, dove Manchester City (65) e United (64) fanno un passettino ma mancano l'appuntamento con la zampata da Champions League. (TUTTO mercato WEB)