Ford Mustang Mach-E: trapelate le prime immagini

AlVolante ECONOMIA

A pochi giorni dalla presentazione appaiono in rete le foto della crossover elettrica ispirata alla Mustang, potente e dal look grintoso. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non sarà fastback come sempre, piuttosto Mustang Mach-E segna due passaggi epocali in uno. Versando un deposito di 500 dollari sarà possibile, nel 2020, concludere l’ordine ed essere tra i primi a guidare Mustang Mach-E. (Fleet Magazine)

Le prime foto della nuovissima Ford Mustang Mach-E che sarà presentata il 17 novembre, sono state pubblicate sul web. All’interno, Ford Mustang Mach-E ha un approccio minimalista che sicuramente ricorderà alla gente Tesla, in particolare con quel massiccio display simile a un tablet che domina il cruscotto. (Investire Oggi)

Il veicolo era stato precedentemente definito “ispirato alla Mustang” ma non gli era stato dato ancora un nome. Il SUV elettrico Ford Mustang Mach-E è trapelato sul configuratore online dell’azienda prima della sua rivelazione ufficiale di domenica prima del salone dell’auto di Los Angeles. (Notizie Ora)

Ford giovedì ha detto che il suo futuro suv elettrico si chiamerà Ford Mustang Mach-E, rendendolo il primo crossover a utilizzare il distintivo del cavallo al galoppo nei 55 anni dell’auto. (Investire Oggi)

Ford vs Tesla. Mustang Mach-E sarà il concorrente diretto di Tesla Model Y. A due volumi per il SUV, mentre tipica di una fastback quella di Mustang. (QN Motori)

Le prime immagini pubblicate sui canali ufficiali Ford lasciano intuire che avrà le sembianze di un crossover sportivo (da qui i richiami all'iconica Mustang). Al momento si sa ancora poco relativamente alle caratteristiche di questo modello dal powertrain elettrico. (Today)