Roma, il sindaco Marino contestato: “Ho pagato le multe e chiedo scusa per la sosta vietata”

La Stampa INTERNO

«Dimissioni, dimissioni». Così il pubblico in aula Giulio Cesare, in Campidoglio, ha accolto l’ingresso del sindaco Ignazio Marino, prima della relazione in aula sul caso multe. «Te ne devi andare», hanno urlato alcuni del pubblico mascherati da pagliacci.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sindaco di Roma è uscito allo scoperto. In un primo momento, in una conferenza stampa in Campidoglio, aveva annunciato che nei prossimi giorni si sarebbe recato ... (ilgiornaleditalia)

Ma è ovvio che non ci si può accontentare del piccolo cabotaggio. «Nessun diktat. (Roma Daily News)

Roma, 16 nov. – ‘Sono convinto di potercela fare, ne sono superconvinto e voglio andare avanti con determinazione perche’ sono convinto che stiamo cambiando questa societa’. (Expoitalyonline)

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano afferma che “i sindaci stiano più…Continua a leggere → Lui promette “basta degrado, senza rinunciare all’accoglienza”, ma la folla lo accompagna nel giro a piedi del quartiere tra urla e tensione. (La Prima Pagina)

Nella periferia romana di Tor Sapienza è stata un'altra giornata di protesta e violenza, dopo che un centro di accoglienza di immigrati è stato preso d'assalto dagli abitanti. (euronews)

Oggi pomeriggio il sindaco di Roma, Ignazio Marino ha visitato il quartiere Tor Sapienza della capitale che gli ha riservato un'accoglienza non certo delle migliori: contestato, fischiato, insultato, ma fortunatamente nessun episodio di violenza. (CATANIAVERA.IT)