Doping, attacco hacker al sito della Wada: scoperte clamorose positività nel Team Usa

SportFair SPORT

Uno scandalo in piena regola, uno tsunami mediatico clamoroso che, se confermato, cancellerebbe le ultime tracce di credibilità della WADA. LaPresse/EFE. In seguito ad un attacco di un gruppo di hacker, probabilmente russi, messo in atto sul sito della ... (SportFair)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo è dimostrare la positività al doping degli atleti statunitensi ... (Punto Informatico)

Anzi, ora più che mai. E' ancora guerra fredda del doping, tra Stati Uniti e Russia. (Il Mattino)

Un po' alla volta emergono nuovi documenti sottratti illegalmente dagli hacker russi di "Fancy Bears" (conosciuti anche come 'Team Zar') dal databese della Wada, agenzia ... (Quotidiano.net)

La veloce, duttile, regolare Urania BI, come da pronostico, chiude la lista dei vincitori all’ Ippodromo del Mediterraneo. La figlia di Equinox Bi, risolve l’ultimo centrale di trotto di scena sulle piste siracusane. (Nuovo Sud)

Dopo Simon Biles e Serena Williams gli hacker russi 'Fancy Bears' hanno reso pubblico altre informazioni riservate provenienti dal database dell'Agenzia mondiale antidoping (Wada): i dati hackerati riguardano 25 atleti di otto paesi tra cui Stati Uniti ... (Eurosport.it)

Le cartelle, in possesso dell'Agenzia antidoping Wada, riguardano 10 statunitensi, 5 britannici, 5 tedeschi, un danese, un russo, un polacco, un ceco e un rumeno. Chris ... (TPI)