Fiorentina a Salerno con in testa la corsa su tre fronti ma in netto calo fisico

Salernonotizie.it SPORT

Stampa Domani la Fiorentina ospita il Viktoria Plzen allo stadio Franchi nella gara di ritorno dei quarti di finale della Conference Leauge e, dopo lo 0-0 rimediato all’andata, ha la possibilità di strappare il pass per la semifinale della manifestazione europea, uno degli obiettivi stagionali della società di Commisso. Dopo un ottimo girone d’andata, in corsa su tre fronti (i toscani hanno battuto 1-0 l’Atalanta nella semifinale d’andata della Coppa Italia), la squadra di mister Italiano è stata inevitabilmente costretta a tirare un po’ il fiato ed ha perso contatto in campionato con le prime posizioni della classifica. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

"Mal di gol? Prima di tutto (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle ore 18.45. La partita Fiorentina-Viktoria Plzen non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre dell’Europa League. (Calcio e Finanza)

Paok:(4-2-3-1): Kotarski; Vieirinha, Kedziora, Koulierakis, Baba; Ozdoev, Meité; Despodov, Konstantelias, Taison; Samatta. Fonte: a cura di Jacopo Mannina (Firenze Viola)

Il tecnico del Viktoria Plzen Miroslav Koubek è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci possiamo paragonare con loro. (Calciomercato.com)

A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen. La gara di andata è terminata 0-0 e dunque la qualificazione in semifinale è ancora tutta da decidere. (OA Calcio)