Corte Ue: A2A deve pagare 290 milioni

EconomiaWeb ECONOMIA

Gli sgravi fiscali giudicati da Bruxellex come aiuti di Stato, l'Italia vuole la restituzione. a2a Mazzata da 120 mln di euro su A2A dalla Corte di Giustizia europea, che ha giudicato legittima da parte dello Stato italiano la richiesta di interessi ... (EconomiaWeb)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha precisato A2A in una nota stampa a seguito dell'annuncio della Corte Ue, che ha ordinato alla società di rimborsare 290 milioni di euro allo Stato italiano per aiuti ricevuti ... (Finanzaonline.com)

Il giocatore ha rifiutato un ingaggio da 12 milioni di euro a stagione (Calcio World)

A precisarlo è l'utility italiana in merito alla sentenza odierna della Corte di Giustizia europea che ha sancito la legittimità dell'anatocismo sul recupero degli aiuti di Stato è legittimo. (Teleborsa)

La sentenza è arrivata ... (Qui Brescia)

185/2008) la quale aveva previsto, mediante rinvio a un regolamento dell'Unione all'epoca non in vigore, di applicare ... n. (IPSOA Editore)

Lo ha stabilito al Corte di giustizia europea e pertanto A2a dovrà rimborsare allo Stato italiano non solo 170 milioni a titolo di capitale, ma anche 120 milioni a titolo di interessi composti ... (Milano Finanza)