Francia, lo strano caso delle 17 scimmie rubate

Corriere della Sera ESTERI

Beffate le telecamere dello zoo. Specie rarissime: la pista del furto su commissione (Corriere della Sera)

Su altre testate

Non si tratta di case derubate, né di gioielli sottratti a una povera anziana dal badante. Ma parliamo di scimmie rarissime, dal valore inestimabile sì, ma chiude nelle loro gabbie. (Intelligonews)

Sette tamarini leone dorati e dieci argentati, tutte scimmie estremamente rare. Lo ha riferito il direttore dello zoo, citato dai media locali, precisando che si tratta di sette tamarini ... (Quotidianodiragusa.it)

Gendarmerie e centri veterinari sono mobilitati in tutta la Francia, dopo il furto di alcune scimmie rarissime dallo zoo di Beauval a Saint-Aignan-sur-Cher, nel centro del Paese. (euronews)

Alcune rarissime scimmie sono sparite da tre giorni fa nelle notte tra sabato e domenica. Una notizia sconvolgente proviene da uno zoo francese ed è stata diffusa nella giornata di ieri. (Baritalia News)

scimmie uistiti argentate Francia – Nella notte tra sabato e domenica scorsa, sono state rapite dallo zoo di Beauval, nella regione francese della Piccardia, 17 scimmie tanto rare quanto preziose e, soprattutto, delicate. (Liguria Oggi)

Venerdì scorso la Chiesa della Catena è stata oggetto di un furto che poi fortunatamente ha avuto un "lieto fine". (RagusaTG)