La morte del piccolo Aldo. "Forse un malore del pilota"

Metro INTERNO

"Doveva soltanto essere una giornata di festa e invece abbiamo assistito a una tragedia assurda, non doveva andare cosi'". Ha la voce rotta dal pianto Mario Ghiotti, che da 32 anni organizza con passione il rally 'Citta' di Torino', dove nella tarda ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

Torino, 27 mag. (askanews) – Potrebbe essere stato un malore del pilota a causare l'uscita di strada della Skoda Fabia, dell'equipaggio Cristian Milano e Luca Pieri, che ha investito 4 spettatori al Rally “Città di Torino”, alla tappa di Coassolo. (askanews)

(askanews) – Un auto ha travolto la folla, a Coassolo, nel torinese dov'era in corso il rally “Città di Torino”. Torino, 27 mag. (askanews)

La gara è stata sospesa. Intera famiglia travolta: nulla da fare per il piccolo, di 6 anni. (Quotidiano.net)

Doveva essere una giornata di festa, con le automobili che rombano e derapano in un turbinare di emozioni e di sorrisi. (Giornale La Voce)

Domani l'autopsia sul piccolo investito e ucciso da un'auto al rally di Sarà eseguita domani l'autopsia sul corpicino di Aldo Ubaudi, il bambino di 6 anni travolto da una macchina da rally durante la prima prova di ieri, a Coassolo, del Rally città di ... (ASD Rally Team Eventi)

Il dottore di gara Graziano Madoglio: "Le condizioni del pilota non sembrano gravi. Ha delle fratture a livello costale e un trauma cranico commotivo. (newsbiella.it)