Stadio della Roma, Grillo: “Diciamo sì, ma non a Tor di Valle”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Newsgo SPORT

È ancora polemica a causa dello stadio della Roma. Oggi è stato lo stesso Beppe Grillo, leader del MoVimento 5 Stelle e attualmente nella Capitale, a parlare della questione dopo un incontro tenuto in Campidoglio insieme alla sindaca Raggi e ai ... (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Beppe Grillo, leader M5s, parlando dello stadio della Roma ... (askanews) - "Virginia Raggi si sta muovendo a scopo cautelativo e farà una dichiarazione tra uno-due giorni e si chiuderà questa storia in un modo o nell'altro". (askanews)

Ma quali sono i vincoli che impediscono di posare la prima ... "La risposta la darà in questi giorni la Virginia", ha aggiunto. (ReggioNotizie)

La sponda dovrebbe offrirla l'Avvocatura capitolina, alla quale la sindaca ha chiesto un parere sulla ... Beppe Grillo e Virginia Raggi avrebbero scovato una via d'uscita dall'impasse, con furbizia. (il Giornale)

“Il nuovo stadio della Roma sì farà, ma non a Tor di Valle”. La strada per la costruzione del nuovo impianto si fa ancora più complessa. (Leonardo.it)

Grillo: «Una decisione verrà presa in 48 ore, Raggi si sta cautelando». ... (Lettera43)

(askanews) - "Dopo il rifiuto alle Olimpiadi, Grillo affossa anche la realizzazione del nuovo stadio della Società calcistica As Roma. E' chiaro a tutti ormai che Roma ha un nuovo sindaco, Beppe Grillo, che assume tutte le decisioni ... (askanews)