Twitter sospende 10mila account legati a Daesh in 24 ore

(Agenzie). Twitter ha sospeso più di 10.000 account collegati a Daesh (ISIS) nel giro di 24 ore. La mossa è stata dettata da un aumento della quantità di rapporti sugli account Daesh da altri membri del sito, secondo quanto riportato dal Daily Mail Venerdì. (Arabpress)

Su altre fonti

Ecco le notizie da non perdere della settimana. - Dalla strage in tribunale a Milano all'azione anti-Isis di Twitter che ha bloccato 10mila account filo-jihad. (IS in Sardegna)

Twitter continua la propria battaglia contro l'Isis. Si tratta della più vasta operazione anti-Isis realizzata da un social network e segue la denuncia, da parte di più Paesi, della scelta ... (Voce Nuova Tv)

Lo riferisce il ... (Rai News)

Lo spettro dell'Isis, le sue bandiere nere, le minacce e gli orripilanti video che diffonde aleggiano sul mondo, grazie anche ai social dove è possibile diffondere qualunque cosa; in merito proprio a questo problema è stata resa nota nelle ultime ore la notizia ... (News Italiane)

In Rete compare un video realizzato a scopo propagandistico: le donne jihadiste marciano e si esercitano con i kalashnikov. Redazione 11 aprile 2015. (Today)

Twitter blocca 10 mila account legati all'Isis -È la più vasta azione anti-jihad realizzata da un social network. Twitter ha annunciato di aver bloccato 10 mila account legati ... (GravinaNews)