Al via i funerali di Sharon Israele in fila per l'ultimo addio

L'Unità ESTERI

Rafforzata la sicurezza nei pressi di Gaza. Alla cerimonia, partecipa tra gli altri il vicepresidente americano, Joe Biden. SCHEDA: Con Arafat, vite parallele e il mistero di Beirut... | FOTO: LA VITA IN IMMAGINI | FOTO STORICHE DA ARCHIVIO UNITA' | VIDEO: La visita alla spianata delle Moschee (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Per gli Stati Uniti c’è il... E’iniziata a Gerusalemme la cerimonia funebre di Stato per l’ex premier Ariel Sharon, morto sabato dopo sei anni di coma. (Notizie - Guidone.it)

Si sono svolte oggi le solenni esequie dell’ex premier israeliano Ariel Sharon, in un clima di massima allerta, poiché ai funerali erano presenti una ventina di autorità provenienti da tutto il mondo. Sharon è stato poi trasportato e inumato in un ranch di sua proprietà a pochi chilometri da Gaza. (Esteri Blog)

Un memorial in omaggio all’ex premier israeliano Ariel Sharon, spentosi ieri all’età di 85 anni dopo otto anni di coma, è cominciato nelle prime ore di stamane nella piazza che ospita la Knesset, il Parlamento ebraico, alla presenza di importanti personalità internazionali. (La Stampa)