I tassi americani e la Cina turbano le Borse. Piazza Affari fa l'esame a Poste e Moncler

FIRSTonline ECONOMIA

Rallentano più del previsto i prezzi cinesi (+1,3% su base annua), a conferma che la battaglia contro la deflazione non è affatto vinta. La Borsa di Shanghai (-0,4%) reagisce in apertura con un ribasso contenuto: il mercato continua in nuove misure ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Rallenta l'inflazione in.... (La Repubblica)

A Milano salgono le popolari trainate dai conti. Oggi l'attenzione sarà al discorso del numero uno della Bce Draghi. (Morningstar)

Deboli le borse asiatiche nella notte. Avvio in moderato rialzo per il Ftse Mib, in attesa di diverse trimestrali in uscita oggi e del discorso di Mario Draghi di questo pomeriggio. (ForexInfo.it)

Asia debole per il timore che la Federal Reserve aumenti il costo del denaro a dicembre e per i dati preoccupanti sull'inflazione in Cina. (Milano Finanza)

Mercato coperto di via degli Aranci, pubblicato il bando per l’assegnazione dei posti È stato pubblicato sul sito web istituzionalewww.comunediaprilia.gov.it, dove è scaricabile anche la relativa modulistica, il bando per l’assegnazione di sei box presso il mercato giornaliero di via degli Aranci, di cui due... (IlCorrieredellaCitta.com)

Adesso bisogna includere nei prezzi il rialzo dei tassi ufficiali a dicembre. di Redazione ... (AbcRisparmio)