Horizon: Zero Dawn potrebbe avere un sequel

Il team di sviluppo olandese, noto per il franchise di Killzone, ha infatti osato e cambiato genere, regalando a tutti i possessori di PlayStation 4 la splendida avventura dell'emarginata Aloy. "Più macchine. Sono davvero divertenti da creare e costruire". (CittaCorriere)

Su altri media

Horizon Zero Dawn ha ricevuto un numero considerevole di apprezzamenti da parte della comunità di PlayStation 4 che ha quasi "costretto" Guerrilla Games a pensare subito al sequel del titolo. (CittaCorriere)

Il video, che trovate in calce alla ... (Gamesvillage)

Horizon Zero Dawn ha ricevuto un ottimo successo di pubblico e critica ed era quindi inevitabile che un seguito fosse già nei piani di Sony e dello sviluppatore Guerrilla Games. (Il Ponente)

‘Buio a Mezzogiorno. Al Shabaab nel nord-est del Kenya’ è il documentario di Angelo Loy e Tommy Simmons incentrato sull’attacco perpetrato nel 2015 dai miliziani di al-Shabaab ai danni dell’unica università del Kenya. (Umbria24)

Il lungometraggio, prodotto dall'emittente televisiva olandese VPRO è stato trasmesso in diretta TV ed ora è disponibile per la visione, gratuitamente, su YouTube. Nei 50 minuti circa di ... (IGN Italia)

"Siamo enormemente entusiasti della ... (98zeroinfo)